Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 9 giugno 2024
L’episodio 61 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 9 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 9 giugno 2024.
Terra Amara episodio 61 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 9 giugno, Musa mette a parte Sait del suo nuovo incarico. Colui che gli ha commissionato un lavoro è il signor Demir. Questi è un uomo che agisce molte volte senza scrupoli. Chiede a Musa di recarsi nell’aranceto di Yilmaz. Lì dove ogni albero è fatto crescere con cura e impegno, stando alla richiesta di Demir, Musa dovrebbe fare terra bruciata. La richiesta del committente, infatti, è che lui tagli tutte le piante.
Sait non fa finta di nulla nel momento in cui viene a conoscenza del piano. Sarebbe un comportamento bieco da parte sua e non intende sposarlo. Di conseguenza, decide di andare immediatamente a cercare Yilmaz. Si sta parlando dell’aranceto di sua proprietà e deve essere messo al corrente di quello che può accadere.
Grato per la soffiata, Yilmaz non perde tempo. Accorre ai campi e Sait è al suo fianco. I due vogliono presidiare il territorio in modo da mettere in fuga i malviventi prima che sia troppo tardi. Demir ha già pensato ad assoldarli. Tuttavia, quello che non aveva preventivato era il doppio gioco di Sait.
Alla luce di questo sviluppo dei fatti, per Demir non è più un mistero. Sait non sta giocando secondo le regole leali. Sta, appunto, facendo il doppio gioco e abbiamo la sensazione che presto dovrà pagare per la sua scelta. Del resto, nelle relazioni umane, si può verificare la situazione “con me” o “contro di me”. Si potrebbe definire infantile. Purtroppo, invece, governa molte relazioni anche tra adulti. Estremizzando, è proprio questa dinamica che – nella Storia quanto nel presente – ha innescato le guerre, specialmente quelle che hanno visto coinvolti più Paesi.
Qui la cornice è più ristretta. Il rancore, però, è tangibile e ci possiamo aspettare una vendetta da parte di Demir.
Lascia un commento