Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 10 giugno 2024
L’episodio 61 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 10 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 10 giugno 2024.
Terra Amara episodio 61 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 10 giugno, Şermin sa bene di dover pagare i propri debiti. Il punto è: come tornare alla pari con chi le ha prestato i soldi? Sul piatto c’è la proposta di Demir. Questi si è fatto avanti, proponendole di comprare la sua abitazione. Şermin non può ignorare la proposta. D’altro canto, quando si è in una situazione di difficoltà, niente viene tralasciato. È difficile prendere una decisione e scartare un’offerta. Per Şermin, però, la proposta di Demir non è sufficiente. Rinuncia a questa strada. Avrà fatto la scelta giusta? La risposta è da soppesare in base a diversi elementi. Difatti, qualora lei possa contare solo sulla abitazione per entrare nella trattativa, “svendere” l’immobile, non è il modo più furbo di gestire il tutto. Şermin decide di declinare e pensare a un’altra soluzione.
Sabahattin è al corrente della contingenza di Şermin. Yilmaz, invece, non lo è fino a quando non è lo stesso Sabahattin a raccontargliela. La difficoltà economica di Şermin, quindi, viene appresa da Yilmaz. Questi non è intenzionato a fare finta di niente. Yilmaz fa una controproposta a Şermin. In gioco c’è sempre la sua casa. Se Demir le ha offerto “1”, Yilmaz raddoppia il tutto. Il prezzo raddoppiato da parte di Yilmaz basta per Şermin a smuovere la situazione?
La signora Hünkar ha intenzione di andare a fondo della morte di suo marito nonché padre di Demir. Quindi, ha chiesto a Gaffur di andare a cercare Ali Riza Citci. Gaffur si mette sulle tracce dell’uomo. Per ora, però, non ottiene risultati tangibili.
Lascia un commento