Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 11 giugno 2024
L’episodio 62 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 11 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’11 giugno 2024.
Terra Amara episodio 62 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 11 giugno, Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli insieme a Yilmaz.
Yilmaz batte Demir sul tempo acquistando la casa di Şermin, il che introduce lui e Fekeli nel cuore della ‘fortezza’ degli Yaman. Un altro colpo Yilmaz lo assesta inaugurando insieme al signor Alaattin la filanda più grande di Turchia.
Züleyha non è ancora andata oltre Yilmaz. Prova ne è il fatto che gli lancia ancora occhiate che hanno molto peso. Sono occhi che parlano. Un esempio è recente. In occasione della serata inaugurale della filanda più grande della Turchia, la ragazza ha lanciato sguardi carichi di pathos all’uomo, nonostante – o forse proprio perché – lui sia fidanzato e promesso sposo di un’altra donna.
Züleyha cova una gelosia che è come un insieme di tizzoni ardenti. Seguendo la metafora, Gülten ci soffia sopra. Punzecchia Züleyha e fa divampare le fiamme. Non che Gülten sia nella posizione perfetta per questa parte, considerato che la ex di Yilmaz ha tanto da rimproverarle. Ancora non l’ha perdonata per non aver consegnato all’uomo le sue lettere. Ormai l’amicizia tra le due è arrivata al capolinea. Indispettita dal comportamento di Gülten, Züleyha si rivolge a Hünkar. Fa in modo che venga cacciata dalla villa. Da ex confidente a persona allontanata il passo è breve: è la storia di Gülten.
Il suo destino non è tanto brutto quanto quello di Sait che viene ritrovato senza vita. Demir ha da poco scoperto che faceva il doppio gioco. Infatti, non è un caso tutto quello che succede immediatamente dopo il ritrovamento del cadavere. Fekeli si precipita come un razzo a casa di Demir e ne scaturisce uno scontro drammatico. Quando sono le emozioni a parlare e la razionalità non ha voce in capitolo, ne emergono situazioni molto forti. Successivamente Demir viene arrestato. Deve passare attraverso un interrogatorio: su di lui c’è un forte sospetto. Ha per caso preso parte all’organizzazione di un omicidio? Demir ha una bella gatta da pelare. Oggettivamente è sensato che sia il primo sospettato.
Lascia un commento