Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 12 giugno 2024
L’episodio 63 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 12 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 12 giugno 2024.
Terra Amara episodio 63 parte 1 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 oggi 12 giugno 2024, Sait è stato trovato senza vita. Il suo cuore non batte più. Non ci sono dubbi: è morto. Dato che è passato poco tempo da quando Demir ha scoperto il suo doppio gioco, è lui il primo a essere sospettato sull’accaduto. È il primo pensiero di Fekeli che si fionda a casa dell’uomo. È l’emozione a parlare e lo scontro tra i due è drammatico. Il peggio per Demir, però, deve ancora arrivare nel senso che viene arrestato. È sospettato di aver concorso per l’omicidio di Sait. Deve rispondere alle accuse e cercare di provare la sua innocenza.
Al momento Demir è in prigione, ma non è abbandonato a sé stesso. Infatti, Hunkar non si dà per vinta ed è decisa a provarle tutte per liberare l’uomo. Parallelamente conduce una ricerca per capire se sia veramente colpevole del delitto di cui è accusato. Se lo fosse, Hunkar si troverebbe in una posizione scomoda. L’indagine della donna, la porta a far venire a galla un’altra verità che il tempo aveva nascosto. Il tempo, con le sue pieghe, è un complice fortunato per gli scheletri negli armadi, ma in questo caso il presente ha la meglio.
L’arresto di Demir è sulla bocca di tutti. Il chiacchiericcio in queste circostanze è molto diffuso. D’altra parte un evento come un arresto suscita un immenso scandalo. È piuttosto prevedibile che sia così. La famiglia di Demir fa quello che è in suo potere per far calmare le acque.
Yilmaz e Demir sono eterni rivali in amore. Ciononostante quello che sta accadendo al secondo tocca il primo in maniera significativa. Infatti, il fatto che sia in carcere fa ricordare a Yilmaz quando era lui dietro le sbarre. Questa e tante altre considerazioni sono oggetto di conversazione e di confronto con Fekeli.
Lascia un commento