Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 13 giugno 2024
L’episodio 63 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 13 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 13 giugno 2024.
Terra Amara episodio 63 parte 2 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 il 13 giugno, Gaffur approfitta dell’assenza di Demir, il quale nel frattempo si trova dietro le sbarre in quanto primo indiziato per l’omicidio di Sait.
Nell’incarcerazione del suo capo, infatti, Gaffur intravede un’opportunità che potrebbe migliorare la sua posizione e rappresentare il riscatto sociale che tanto va cercando. Quando il gatto non c’è, i topi ballano. È questa la fattispecie in cui rientra anche Züleyha, la quale non si fa scappare l’occasione rappresentata dall’assenza del marito. Villa Yamana è vuota, Hünkar è impegnata a cercare di scagionare il figlio – mentre indaga sulla sua effettiva responsabilità nella morte di Sait -, e questo vuoto di potere diventa l’opportunità per Züleyha di confidarsi con qualcuno nel quale ripone la massima fiducia.
La giovane corre a parlare con l’unica persona fidata, vale a dire il dottor Sabahattin. La sua scomparsa improvvisa fa sorgere un equivoco spiacevole. Inoltre, la porta ad assistere a un quadretto familiare che la fa soffrire non poco, convincendola che ormai per lei e Yilmaz non ci sia più niente da fare.
Lascia un commento