Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 14 giugno 2024
L’episodio 64 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 14 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 14 giugno 2024.
Terra Amara episodio 64 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica oggi su Rete 4, Hünkar ha maturato la convinzione che Züleyha abbia trovato un nascondiglio, con Adnan, a casa di Fekeli. Tuttavia, non corrisponde al vero. La donna ha portato il figlio in ospedale. Il piccolo ha la febbre. Züleyha apre il suo cuore a Hünkar e le confessa di temerla. Non solo, sostiene di sentirsi una prigioniera nella villa. Non ha in animo di lasciarla perché, nonostante tutto, Demir ha dimostrato di tenere ad Adnan.
Fekeli rivela a Hünkar la verità sulla notte in cui ha ucciso il marito. Non solo, le confessa l’amore che provava per lei. Sono sentimenti che risalgono a quando erano giovani. Hünkar va, quindi, a parlare con il nuovo procuratore. Ha l’intenzione di far liberare Demir. Il procuratore è tosto: non si fa intimidire e le nega ciò che chiede.
Di conseguenza, la donna elabora un piano insieme all’avvocato Hayati. In cosa consiste? Nella promessa in regalo a Gaffur e Saniye di un terreno molto ambito a Karacali. Sarà loro se l’uomo si prenderà la colpa scagiondando Demir.
Lascia un commento