Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 15 giugno 2024
L’episodio 65 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 15 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 15 giugno 2024.
Terra Amara episodio 65 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 15 giugno, Müjgan è ospite a cena di Yilmaz e Fekeli. Yilmaz subisce il fascino della personalità di Müjgan. La bella dottoressa è stata la prima persona in grado di far breccia nel cuore di Yilmaz, facendosi spazio laddove – prima – esisteva soltanto Züleyha. Fekeli non può fare a meno di notare che Yilmaz sta innamorandosi di Müjgan.
Forse il giovane è davvero pronto a lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore con Züleyha, la quale sembra ormai troppo inserita nelle trame dell’ingombrante famiglia Yaman per tornare a essere libera. Nel frattempo, Demir non se la passa per niente bene in prigione, a seguito dell’arresto in quanto indiziato principale per l’omicidio di Sait. L’imprenditore non riesce a darsi pace per le accuse a suo carico.
Hunkar prosegue con il piano proposto a Gaffur. Nel momento in cui dovesse essere lui a addossarsi la colpa, Demir potrebbe essere scagionato. A fronte di due anni di carcere, avrà una ricompensa molto alta. Saniye suggerisce a Gaffur di non lasciarsi scappare questa occasione.
Lascia un commento