Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 18 giugno 2024
L’episodio 67 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 18 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 18 giugno 2024.
Terra Amara episodio 67 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 18 giugno, il senso di giustizia di Yilmaz è oggetto di scherno da parte di Demir e Cengaver, che fanno dell’ironia a riguardo. Dal canto suo, è come se Yilmaz stesse vivendo una nuova epoca del suo essere. Si sente in dovere di scusarsi anche con Müjigan. Comprende che il suo comportamento violento non è accettabile, adesso che al suo fianco c’è qualcuno di nuovo e con la quale intende costruire un progetto di vita a lungo termine.
Nel frattempo, le voci corrono. Infatti, si diffondono le indiscrezioni circa gli incontri tra i due si propagano a macchia d’olio. Ne fa le spese Züleyha, che viene punzecchiata da Nihal. Per Züleyha è solo la prima notizia con cui fare i conti. La seconda è che Demir ha intenzione di costruire una nuova villa. A fronte della costruzione, i due vedrebbero nell’immobile, la loro dimora, lasciandosi alle spalle la tenuta per sempre. A Hünkar questa prospettiva fa accapponare la pelle. È triste e tenta di nascondere la cosa. Spera che i due possano tornare.
Lascia un commento