Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 19 giugno 2024
L’episodio 67 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 19 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 19 giugno 2024.
Terra Amara episodio 67 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 19 giugno, la speranza è spesso quel sentimento che ci induce a non mollare. Quando il mondo ci crolla addosso, può essere proprio la speranza a farci guardare avanti. È anche vero che, talvolta, potrebbe diventare un appiglio inconsistente. La speranza potrebbe tramutarsi in una mera illusione.
Nel caso di Hünkar quale sarà delle due prospettive? Non c’è altro da fare se non aspettare per scoprirlo. Sta di fatto che nascondere la verità non è una grande soluzione in ogni caso. Non è voltandosi dall’altra parte che le questioni irrisolte vanno al loro posto. Non è cercando di non pensare a un problema che questo svanirà. Di conseguenza, se fossimo in lei, le consiglieremmo di parlare con Demir e Züleyha per tentare di capire il motivo della presa di posizione di lui.
Gaffur non vuole restare con un pugno di mosche. Di conseguenza, pensa a come sfruttare un momento in cui Hünkar è debole. La donna è distratta da tutto quello che sta accadendo a Demir e Züleyha. Quindi è il momento di agire. Non è una logica altruistica, ma prettamente egoistica: colpire quando l’avversario è più debole. Gaffur mette in atto una strategia alle spalle di Hunkar. Il suo obiettivo è preciso. Vorrebbe mettere la donna con le spalle al muro in modo da ottenere la gestione della tenuta.
Hünkar scopre quanto sta combinando Gülten. Quest’ultima sta aiutando Saniye in cucina, pur non avendo i permessi per farlo. Ne consegue un licenziamento: Gülten viene mandata via e, al suo posto, viene chiamata Seher. Il punto non è tanto la sostituzione in sé, ma la modalità con cui la donna viene cacciata. È scelto un malo modo, che lascerà una ferita in Gülten.
Nel frattempo, Demir e Cengaver riflettono su quello che stanno combinando. Infatti, pregustano la nascita di un loro polo industriale. Per ogni attività che nasce c’è un margine di rischio. Sono pronti a correrlo, nella speranza che la loro creazione possa surclassare il polo di Yilmaz. La loro prospettiva ha dei fondamenti concreti? Potrà essere davvero così o è una mera illusione? Il punto è che spesso ci si immagina il corso degli eventi in un determinato modo e poi si resta a contemplare un’evoluzione del tutto differente. È lungimirante, specialmente nella sfera professionale, analizzare bene costi e benefici. Inoltre è bene prendere le misure fin da subito con i primi riscontri dopo l’avvio dell’attività.
Lascia un commento