Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 20 giugno 2024
L’episodio 68 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 20 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 20 giugno 2024.
Terra Amara episodio 68 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 il 20 giugno, Hünkar è una donna determinata e dalla forte presenza. La sua opinione, solitamente, non passa inosservata anche perché si traduce in un ordine. Esistono quelle persone la cui voce si sente più di altre. Questo può verificarsi per una dinamica caratteriale o di status. Nel suo caso ci sono entrambi i fattori. Tuttavia, a dispetto della volontà della madre, Demir sembra aver preso la sua decisione. Hünkar fa non poche pressioni sul figlio. Insiste prepotentemente affinché torni alla tenuta. Züleyha, dal canto suo, aveva confessato a Hünkar di sentirsi schiacciata e intimorita da lei. Tuttavia, se non fosse stato per Demir, sarebbe ancora lì.
Alla luce della risposta negativa di Demir, Hünkar ricorre a un piano alternativo. Infatti, prende in mano le redini della situazione. Le conseguenze sono percepite immediatamente da chi lavora alle sue dipendenze. Gaffur, ad esempio, rimpiange Demir. Il carico di lavoro quando è Hünkar a comandare è decisamente maggiore.
Züleyha, nel frattempo, assiste a una scena a dir poco violenta. Yilmaz non esita a prendere a pugni un uomo per difendere l’onore di Müjgan. Sembra un gesto di altri tempi che, però, nasconde un grande affetto e una presa di coscienza della veridicità del rapporto tra i due. Di conseguenza, Fekeli – che è una sorta di padre putativo per Yilmaz – gli consiglia di non restare nella zona grigia dell’indefinito. É meglio che renda ufficiale la relazione in modo che non abbiano la totalità del palcoscenico le malelingue. Poi, c’è anche da dire che le voci di corridoio avranno sempre spazio nelle conversazioni delle persone, della cosiddetta “gente”. Tuttavia, un conto è lasciar loro carta bianca e un altro è dare loro un confine di ufficialità.
Demir e Züleyha se ne sono andati dalla tenuta. Nonostante le pressioni da parte di Hünkar, il figlio non ha intenzione di ritornarvici. Di conseguenza, Hünkar prende in mano le redini della situazione. Questo comporta un “pugno di ferro” molto evidente che fa soffrire Gaffur. Quest’ultimo rimpiange i tempi in cui doveva rispondere a Demir. È un peccato guardare al passato con nostalgia, ma a volte succede.
Chi, invece, non è presente in Villa, ma senza aver dato spiegazioni è Azize. Infatti, è sparita. La scomparsa di punto in bianco desta non poche preoccupazioni. È una di quelle circostanze che portano a mettere in stand-by tutti gli altri screzi o possibili tensioni. Tutti si mettono alla ricerca. Dove è finita? Le è stato fatto qualcosa di male? Cosa le è successo? Sta bene? A fronte della situazione, Gaffur reputa necessario e intelligente chiamare Demir. Deve essere messo al corrente delle circostanze. Senza mezzi termini, Gaffur chiede a Demir di tornare per cercarla.
È Fekeli a trovarla, con grande sollievo di tutti. Fekeli, in un secondo momento, scopre che Hünkar, in realtà, non avrebbe voluto sposare Adnan. I veri sentimenti della donna erano di amore nei suoi confronti. Poi la vita fa il suo corso. Nel caso di Fekeli e Hunkar non ha giocato a loro favore. È anche vero che il passato è scritto, ma il futuro è ancora da scoprire. Per loro ci sarà mai una possibilità? Il tempo ha offuscato i sentimenti di Hünkar? O li ha cambiati? Staremo a vedere…
Lascia un commento