Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 21 giugno 2024
L’episodio 69 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 21 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 21 giugno 2024.
Terra Amara episodio 69 parte 1 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 il 21 giugno, Azize si allontana da casa: è da sola. A volte abbiamo bisogno di tempo in solitaria, in una vita che ci costringe a essere perennemente connessi e in contatto con tutti. Azize, inoltre, ha una certa età e non rinuncia a passare del tempo da sola. In questa sua evasione, incontra Fekeli. Questi ha appena scoperto che, in realtà, Hünkar non avrebbe voluto sposare Adnan, provando dei sentimenti per lui.
Dalla conversazione con Azize ne ha la conferma. Infatti lei non lo riconosce. Quando iniziano a conversare, di conseguenza, Azize non vede nulla di male nel raccontare quanto accaduto alla figlia. Hünkar è sua figlia e ha sperimentato il dolore di non poter amare chi si ama con tutto il cuore. Hünkar provava dei sentimenti per Fekeli, ma – a dispetto di quanto dichiarava il suo cuore – non ha potuto costruire con lui una famiglia. Come mai? Perché, nel momento in cui il padre ha scoperto questa sua attrazione, l’ha punita severamente. Ecco spiegato il motivo della tragica fine della loro storia d’amore.
Lascia un commento