Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 22 giugno 2024
L’episodio 69 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 22 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 giugno 2024.
Terra Amara episodio 69 parte 2 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 il 22 giugno, la preoccupazione dilaga in Villa perché non si trova più la nonna. Sembra un periodo di continue sparizioni in Villa. Eppure, in questo caso, non sono necessarie ricerche. Infatti, Fekeli riporta a casa la nonna da lì a poco tempo. È sana e salva… Ha semplicemente rivelato il grande segreto di Hünkar, non pensando di fare un danno.
Intanto, Demir inizia a mettere in discussione la sua scelta. Avrà fatto davvero bene a pensare di costruire una Villa a parte solo per la sua famiglia? Ne era tanto sicuro. Ora non lo è più. Inizia a riflettere, rendendosi conto che il suo desiderio è tornare alla tenuta con la madre e la nonna.
Yilmaz ha in programma una cena insieme alla dottoressa. I due hanno stabilito un’ora e un luogo. Ha i contorni di un appuntamento. In effetti lo è, se non fosse che lei non si presenta. Perché Mujgan dà buca? In realtà avrebbe voluto presentarsi se non fosse che viene ingannata da due persone. Si tratta di due uomini che le tendono una trappola, chiedendoli di aiutarli con un parto. Questa è la scusa di facciata. Una volta ingannata, portano la dottoressa alle cave. Lì c’è il loro amico che, poco tempo prima, è stato ferito da un’arma da fuoco.
Deduciamo, quindi, che la presenza della dottoressa, non sia legata a un parto, ma a un salvataggio di una vita. Nel frattempo Yilmaz sta aspettando Müjgan che non si presenta e, immaginiamo, che si stia facendo tantissime domande. Perché non è arrivata? Non è interessata? Le ha fatto uno sgarbo? La realtà è spesso ben diversa da come la nostra mente la dipinge, ma specialmente per le persone fragili o insicure, i castelli in aria hanno un peso non indifferente. Come potrebbe essere sbrogliata la situazione?
Lascia un commento