Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 20 marzo 2024
L’episodio 7 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 20 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 20 marzo 2024.
Terra Amara episodio 7 trama
Mentre Demir parte per un viaggio d’affari a Istanbul, Hunkar decide di telefonare alle forze dell’ordine per rivelare che Yilmaz si nasconde in casa sua: salta la sua copertura, presto le autorità si recheranno alla tenuta per prendere il fuggitivo, nonostante le sue azioni non possano essere considerate quelle di un vero e proprio criminale.
Nel frattempo Yilmaz recupera i documenti e li sotterra in un campo della tenuta. I militari si recano alla tenuta nel cuore della notte e arrestano Yilmaz, lasciandolo nello sconforto più totale: tutto sembra perduto, ma è nell’ora più buia che la speranza si accende. La ragazza segue Yilmaz fino in prigione, pur di vederlo un’ultima volta, ma i due riescono solo a tenersi per mano; nulla di più, giacché la severità delle forze dell’ordine impedisce che i due amanti si possano stringere per quella che pensano sia l’ultima volta.
Nel frattempo, Hunkar riaccompagna Zuleyha a casa e si prende cura di lei, svelandole di sapere che lei e Yilmaz non sono fratelli e che è incinta. A quel punto Zuleyha decide di vuotare il sacco le racconta tutta la storia dall’inizio, affinché lei sappia tutto quello che è successo a Zuleyha e Yilmaz e il perché di quell’inganno.
Lascia un commento