Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 23 giugno 2024
L’episodio 70 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 23 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 23 giugno 2024.
Terra Amara episodio 70 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 23 giugno, cadere da cavallo può essere molto pericoloso. A Hünkar è successo e si teme il peggio, visto che – tra l’altro – non è più una ragazzina. A dispetto di tutto, non riporta danni gravi. Ciononostante, la preoccupazione è tanta e tutti covano nel cuore un grande timore.
Il primo a precipitarsi da lei è Fekeli. L’uomo non ci pensa due volte e bussa a casa Yaman per andare a trovarla. È un gesto da onorare e, sicuramente, a Hünkar fa piacere. Quando si è costretti a casa e non si gode di buona salute o dopo un trauma, essere circondati da affetto è sempre una buona cosa.
Nonostante le intenzioni pure di Fekeli, lui è costretto a tornare sui suoi passi. Infatti, va via prima di quanto preventivato alla luce di una cattiva notizia. Di cosa si tratta? Del fatto che Müjgan è stata rapita.
Un rapimento è un fatto molto grave. Come far fronte alla situazione? I responsabili sono i componenti della famiglia Yoncaci. Müjgan è nettamente in pericolo.
Grazie a Yilmaz la donna è salva. L’uomo, infatti, interviene tempestivamente. Dopo averla tratta in salvo, la ospita per la notte. Sarà anche molto spaventata. Il giorno dopo Yilmaz trova il coraggio di chiederle di sposarlo. Tuttavia, lei declina. Non se la sente. Anche per Fekeli è arrivato il momento di aprire il cuore. Promette a Hünkar che non si vendicherà.
Quando una persona a cui si vuole bene si chiude in sé stessa o, comunque, alza un muro nei nostri confronti, la situazione può essere di difficile gestione. Ci si può lavorare su, capendo come affrontare il problema. A volte è più complesso instaurare un dialogo piuttosto che lasciar sbollire la rabbia e i “non detti”. Demir sta male dal punto di vista psicologico, dato che la madre si è chiusa a riccio nei suoi confronti. É una circostanza poco piacevole. Demir ha alzato un muro nei confronti del figlio. Decide, quindi, di rientrare in Villa. Con lui ci sono anche Zuleyha e Adnan.
Ricordiamo che Zuleyha, proprio in relazione alla permanenza in Villa, ha affermato che si sentiva minacciata da Hunkar. Tuttavia, se fosse stato per lei, non l’avrebbe lasciata. Infatti, l’amore che Demir mostra nei confronti di Adnan è un motivo sufficiente per restare. Le reazioni al ritorno in Villa sono differenti.
Gaffur è entusiasta per il loro ritorno da un lato e non manca di mostrarlo. Al contrario, Hunkar – proprio colei nei confronti della quale Zuleyha si sente in soggezione – non manifesta alcuna felicità. Al contrario, non accetta con gioia la sorpresa. Manda via suo figlio. Non è felice di vederlo e gli spiega tutto quello che, nel corso degli anni, ha fatto per lui.
La persona che tenta di smorzare il groviglio di sentimenti contrastanti in famiglia è Azize. Grazie a lei si smontano la rabbia e l’orgoglio del nucleo familiare.
Lascia un commento