Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 24 giugno 2024
L’episodio 71 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 24 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 24 giugno 2024.
Terra Amara episodio 71 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 24 giugno, Müjgan è stata rapita. Non ha passato dei momenti piacevoli. Poi è arrivato Yilmaz in suo soccorso. Dopo averla salvata, l’uomo l’ha portata a casa sua e se ne è preso cura. Non solo, le ha anche proposto di convolare a nozze. Non ha trovato il suo immediato consenso. C’è anche da dire che – con ogni probabilità – Zuleyha deve anche metabolizzare il trauma. Non è da poco. Così la donna riferisce i dettagli del suo rapimento ai colleghi e a Sabahattin. Parlarne è per certo una soluzione per affrontare gli strascichi di un evento così traumatico.
Una volta che il peggio è alle spalle e che la donna non rischia la vita, Yilmaz è preoccupato. La titubanza di Müjgan in merito alla proposta di matrimonio non lo fa stare sereno.
Dal canto suo, Nihal è comprensibilmente in apprensione per i debiti di Cengaver. Lei non crede che gli affari messi in pista dal marito insieme a Demir siano fruttuosi o possano risolvere il problema. Intanto, la donna riceve la visita del fratello Levent. Questi le chiede un prestito. A sua volta lei si rivolge a Zuleyha, che non può fare nulla per aiutare l’amica.
Nihal non riesce più a tenere nascosto quello che sa su Züleyha e sulla sua storia con Yilmaz. Ne parla con lei, ma questa conversazione non ha i toni rilassati di uno scambio tra amiche. La frase di Nihal pare più come una minaccia o un ricatto. A questo punto, Züleyha si infervora. Non è un atteggiamento consono a quella che si dichiara essere amica.
Nel frattempo, Yilmaz pensa che sia arrivato il momento di giocare a carte scoperte. È tempo che Müjgan sappia tutto del suo passato. Del resto lui le ha chiesto la mano. Quando una coppia sta valutando se convolare a nozze, è bene che gli scheletri nell’armadio vengano tirati fuori e affrontati. È molto peggio nel caso in cui debbano essere presi per la collottola in un secondo momento. Proprio quando Yilmaz è a un passo dal rivelarle la verità, succede l’imprevedibile. Il padre della donna accusa Yilmaz di essere un assassino.
Müjgan ancora non è al corrente dell’intera storia. Tuttavia, non si astiene dal prendere posizione. Davanti a tutti si schiera dalla parte di Yilmaz. Non solo dichiara che lo sposerà.
Lascia un commento