Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 25 giugno 2024
L’episodio 72 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 25 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 25 giugno 2024.
Terra Amara episodio 72 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 25 giugno, Behzat ha deciso di disconoscere Müjgan come figlia. Il motivo di un gesto così drammatico e feroce? Non accetta che lei voglia sposare Yilmaz. Fekeli tenta di far ragionare Behzat, ma non ottiene il risultato sperato: è inamovibile, nonostante Fekeli si appelli alla razionalità e al suo cuore. Züleyha, intanto, conferma di provare ancora dei sentimenti per Yilmaz. In aggiunta, dice al marito che il piccolo Adnan non è biologicamente suo figlio, bensì di Yilmaz.
Questa rivelazione sconvolge Demir, il quale ribatte con una minaccia violente: vuole uccidere lei, il bambino e Yilmaz. Qualora dovesse scoprire che la moglie stia dicendo il vero, non esiterà a procedere in tal senso. Yilmaz domanda a Gülten se sia stata lei a scrivere la lettera a Behzat. Gülten nega, ma Yilmaz non crede che sia sincera. Interviene Şermin, che pare credere alla ragazza. Il mistero della lettera continua ad aleggiare sulle loro teste come una spada di Damocle: le nozze tra Müjgan e Yilmaz potrebbero saltare davvero a causa delle conseguenze di quella missiva…
Lascia un commento