Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 26 giugno 2024
L’episodio 72 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 26 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 26 giugno 2024.
Terra Amara episodio 72 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 26 giugno, Naime – arrivata in città – sviene e viene portata in pronto soccorso. Lì finisce per parlare a Müjgan di Yilmaz e Züleyha. Yilmaz viene a saperlo e cerca di spiegarsi con la fidanzata. Tuttavia, lei è disperata e il loro rapporto sembra finito. Non vuole sentire ragioni.
Non bastava Behzat, che intende disconoscere la figlia per via della volontà di quest’ultima di sposare Yilmaz. L’arrivo di Naime a Çukurova ha sparigliato – ancora una volta – le carte in tavola. Ecco che la vita del povero Yilmaz sembra a un passo dal caos più totale.
Con Müjgan sembrava finalmente aver trovato una certa stabilità a guardava al suo futuro con ottimismo; il lavoro procede a gonfie vele e ha trovato in Fekeli un socio affidabile e infaticabile. Adesso il matrimonio con Müjgan potrebbe essere definitivamente sfumato. Tutto perché Naime ha detto una parola di troppa alla bella dottoressa, raccontandole di Yilmaz e Züleyha e della loro storia infinita. Stavolta Müjgan non sembra intenzionata a passare oltre: il rischio di sposare un uomo col cuore già occupato la spaventa troppo…
Lascia un commento