Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 27 giugno 2024
L’episodio 73 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 27 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 27 giugno 2024.
Terra Amara episodio 73 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 il 27 giugno, Behzat disconosce sua figlia Müjgan. Il fatto che voglia sposare Yilmaz è inaccettabile. A nulla serve l’intervento di Fekeli. Züleyha ammette di essere ancora innamorata di Yilmaz e confessa al marito che il figlio non è suo. Demir giura di uccidere Züleyha, Adnan e Yilmaz qualora sia la verità. Quando Naime arriva in città, per una serie sfortunata di coincidenze, rivela a Mujgan del rapporto tra Yilmaz e Züleyha. Per Müjgan con Yilmaz è finita. Nel momento in cui Demir sente due uomini parlare del suddetto rapporto, prende a pugni Cengaver in quanto l’unico che avrebbe potuto rivelare il tutto. La loro amicizia e la loro società sono arrivate al capolinea.
Anche il Ministro è tra gli ospiti dell’evento per la posa della prima pietra della grande azienda agricola casearia di Demir e Cengaver. Nel corso della cerimonia Demir sente che due uomini parlano del fatto che Zuleyha fosse la fidanzata di Yilmaz.
Pensando che l’unico in grado di rivelare il segreto fosse Cengaver, si avvicina a lui e lo prende a cazzotti. Sia l’amicizia sia la società tra i due sono finite. Demir ha un faccia a faccia con Cengaver. Pensa che possa essere stata Nihal a svelare il segreto. Tuttavia, la donna nega.
Yilmaz racconta a Sabahattin della lettera che ha ricevuto dal padre di Mujgan. In essa viene rivelato il suo passato. Sabahattin si reca da Şermin e Gülten per chiedere se siano gli autori di quella lettera.
Lascia un commento