Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 29 giugno 2024
L’episodio 75 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 29 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 29 giugno 2024.
Terra Amara episodio 75 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 29 giugno, quando si è una personalità pubblica, uno strumento di monitoraggio delle voci che circolano sono le interviste. O meglio, nel momento in cui si rilascia una dichiarazione è più facile gestire ciò che circola sul proprio nome. Demir usa lo strumento dell’intervista al fine di tentare di mettere fine alle voci su Züleyha e Yilmaz: a volte la difesa è il miglior attacco per cercare di stanare i suoi nemici e condannarli alla pubblica umiliazione, o almeno di questo si è convinto il figlio di Hünkar.
In questa intervista Demir è insieme alla moglie. In pasto alla stampa dà il racconto di come sia nato il loro grande amore. In questo teatrino Züleyha non si tira indietro. Fa la sua parte, ma non resta in silenzio nel momento in cui non le viene riportato Adnan. Infatti, gioca il ruolo come richiestole. Non si capacita del fatto di non poter riabbracciare il figlio. Diventa sempre più insofferente quando non vede arrivare Adnan. Züleyha è sempre più insofferente nei confronti del marito e della suocera.
Lascia un commento