Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 30 giugno 2024
L’episodio 75 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 30 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 30 giugno 2024.
Terra Amara episodio 75 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 30 giugno, Cengaver scopre che Nihal aveva chiesto un prestito a Züleyha. Non solo, aveva minacciato la donna di raccontare a destra e a manca la verità. La fiducia va conquistata e mantenuta. L’uomo è decisamente amareggiato e fa un passo importante. Avvisa la moglie di volere il divorzio. È davvero la fine o ci sono possibilità di recupero? Solo il tempo lo dirà con certezza, ma le cose non si mettono bene.
Quando Yilmaz è in carcere Fekeli lavora insieme agli avvocati per tirarlo fuori. Parallelamente Hünkar fa lo stesso quando dietro le sbarre c’è Demir. O meglio, prima la donna tenta di corrompere un’autorità. Successivamente, quando trova di fronte un muro di gomma, capisce che deve trovare un’altra strada. Non sempre i soldi o il nome “potente” sono la soluzione. Spesso in questo mondo fanno la differenza ma non sempre come prova questo evento.
Nel momento in cui Demir è arrestato, a Yilmaz torna in mente il periodo che ha passato in prigione. Ripensa ai giorni senza avere notizie di Mujgan. Sono stati devastanti, anche se il vero amore di Yilmaz è un altro. Infatti, ricordiamo che Müjgan ha atteso ancora e ancora, sperando di veder ricambiato il suo amore.
Quando il cuore batte all’impazzata e ci si dimentica di tutto – a volte anche di mangiare e dormire – perché i pensieri vanno a qualcuno in particolare, si è innamorati. Si è disposti a quasi tutto per l’altra persona. Müjgan ha davvero perso la testa per Yilmaz e attende un suo cenno che possa dare una lieta svolta alla situazione. Tuttavia, non avviene questo “miracolo”. Di conseguenza, inizia a pensare concretamente di trasferirsi in America, seguendo il consiglio dell’amica Figen.
Lascia un commento