Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 1 luglio 2024
L’episodio 76 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 1 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 1° luglio 2024.
Terra Amara episodio 76 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 1 luglio, quando Yilmaz esce di prigione, viene accolto a braccia aperte dal padre, Fekeli. Da quest’ultimo viene portato a casa. Appena rientrati, Yilmaz viene a sapere che il suo onore è stato messo a repentaglio dalla famiglia Yaman. Infatti, sono state pubblicate tante menzogne sul suo conto.
Yilmaz perde la pazienza. Corre subito in Villa e sfida apertamente Demir. Poi si scopre che Yilmaz ha acquistato la casa di Sermin. Demir, in collera, tira fuori la pistola e spara a Yilmaz. Questi viene salvato da Gulten, che si lancia sulla linea di fuoco.
Demir e Yilmaz mettono momentaneamente in pausa le ostilità e la portano al pronto soccorso. Hunkar e Fekeli si accordano per cercare un modo per porre fine all’odio tra i loro figli. Solo così potrebbero impedire che ci siano altri spargimenti di sangue.
Lascia un commento