Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 2 luglio 2024
L’episodio 77 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 2 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 2 luglio 2024.
Terra Amara episodio 77 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 2 luglio, Yilmaz cerca di chiarirsi con Müjgan, ma non ci riesce. La donna sta per trasferirsi, ma rinuncia al suo proposito. Come mai? Dà credito ai pettegolezzi che circolano su di lei.
Da quando Naime è arrivata in città, per la coppia non c’è stato un momento di pace: è grazie a lei che Müjgan scopre tutta la verità su Yilmaz e Züleyha. Yilmaz aveva tentato di spiegarsi con la fidanzata, ma lei era così disperata da non voler sentire ragioni: il loro rapporto sembrava finito. Successivamente Müjgan sembrava incline ad avere un chiarimento con Yilmaz, ma questi non si presenta: si trovava in prigione, ma questo Müjgan non poteva saperlo. Dopo aver aspettato invano il suo amore, Müjgan prende in considerazione il consiglio dell’amica Figen di trasferirsi negli Stati Uniti.
Si tratta di un boccone amaro da inghiottire per la povera Müjgan, che ha sempre sentito che nella sua relazione c’erano più di due persone: la conferma che Yilmaz non faccia sul serio con lei è arrivata quando lui non si è fatto vedere, ma aveva una giustificazione…
Lascia un commento