Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 3 luglio 2024
L’episodio 77 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 26 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 3 luglio 2024.
Terra Amara episodio 77 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 3 luglio, sia Hünkar sia Demir sono decisi a recuperare la villa che Yilmaz ha comprato da Şermin.
Quest’ultima, da loro convocata, reagisce sprezzante di fronte alle loro richieste. La discussione – già tesa in partenza – assume una piega imprevista. Si scopre così che Hünkar non possiede le foto con cui ricattava Şermin.
Mentre Gaffur confida che, a titolo di risarcimento per le ferite di Gülten, Demir gli ceda un appezzamento di terra, Cengaver ottiene una settimana di proroga al pignoramento dei propri beni così da avere il tempo necessario per cercare di rimettere le cose a posto. Fekeli e Hünkar riescono a convincere Yilmaz e Demir a incontrarsi per trovare una soluzione pacifica ai loro conflitti.
In ballo c’è la Villa. Yilmaz è pronto a restituirla anche a titolo gratuito a Demir, ma pone una condizione decisiva che potrebbe ribaltare tutte le carte in tavola. Agli Yaman non piace perdere – ancora meno se di mezzo c’è il loro acerrimo nemico Yilmaz Akkaya – e non sono abituati a darsi per vinti.
Lascia un commento