Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 4 luglio 2024
L’episodio 78 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 4 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 4 luglio 2024.
Terra Amara episodio 78 parte 1 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 4 luglio, nonostante l’intermediazione di Hünkar e Fekeli, Yilmaz e Demir non trovano un accordo per sancire la fine delle ostilità tra le loro due famiglie. Quella sembrava finalmente l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra e ripartire da zero, ma Demir e Yilmaz non paiono riuscire a lasciare andare il rancore che li unisce da anni.
Dopo il loro incontro, la guerra sembra di nuovo più aspra che mai, con le famiglie Yaman e Akkaya pronte a un altro spiacevole capitolo della loro faida. Nonostante ciò, Fekeli nutre ancora delle speranze e cerca di rassicurare Hünkar sulla possibilità di risolvere le controversie. Entrambi vogliono il meglio per i rispettivi figli, i quali – come spesso accade coi giovani – sono troppo orgogliosi per lasciare andare i dissapori che hanno coltivato nel corso del tempo.
Stavolta Fekeli era convinto che la pace poteva davvero scoppiare, ma così non è stato. Hünkar si dispera: la tregua è più lontana che mai. Ali Rahmet conforta il suo grande amore in attesa di tempi migliori.
Lascia un commento