Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 5 luglio 2024
L’episodio 78 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 5 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 5 luglio 2024.
Terra Amara episodio 78 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 5 luglio, Gülten è stata finalmente dimessa dall’ospedale di Çukurova e può ritornare alla vita di tutti i giorni. Una volta uscita dalla clinica, Demir decide di regalarle un appezzamento di terra. Un gesto di estrema generosità, ma che nasconde un secondo fine.
Il capofamiglia Yaman, infatti, sta a tutti gli effetti comprando il silenzio della bella Gülten. Quell’appezzamento di terra, infatti, altro non è che il riscatto per la discrezione di Gülten. Con quel gesto, Demir intende ringraziarla di non aver detto di essere stata colpita da lui durante la lite con Yilmaz.
Le cose avrebbero potuto mettersi molto male per Demir, ma il riserbo di Gülten ha scongiurato ogni rischio che lui passasse dei grossi guai con i gendarmi di Çukurova.
Inoltre, durante una riunione di lavoro, Demir scopre che alcuni uomini stanno speculando sul mercato delle arance, col rischio di affamare gli agricoltori di Çukurova, così su consiglio di Hünkar decide di intervenire acquistando lui tutto il raccolto, ma scopre che qualcun altro l’ha anticipato: Yilmaz.
Lascia un commento