Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 6 luglio 2024
L’episodio 79 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 6 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 6 luglio 2024.
Terra Amara episodio 79 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 6 luglio, Gaffur vive come un’ingiustizia il fatto che Gülten sia la proprietaria del terreno, cedutole da Demir per non aver profferito parola sulle circostanze del suo infortunio, ovvero che è stata colpita da lui durante la lite con Yilmaz. Gaffur avrebbe tanto voluto essere lui l’intestatario di quel terreno e non può fare a meno di rosicare, ma Saniye lo aiuta a scorgere l’opportunità di beneficiare della situazione.
L’intuizione con cui Yilmaz ha salvato i produttori di arance dalle speculazioni di mercato lo rende celebre, viene intervistato e le sue parole non lasciano indifferente nessuno, tanto meno le due donne della sua vita.
Demir paga un uomo perché manometta i freni dell’auto di Yilmaz, ma il giorno seguente, sarà Müjgan a prendere quell’auto. Per caso, Züleyha la vede al volante e sale in auto per parlarle. Poco dopo le due finiscono fuori strada, ma Yilmaz le trova, grazie all’informazione avuta da Sabahattin. Demir riceve un’informazione inesatta, che indispettisce Hünkar, e che lo fa tremare dalla paura: teme che sua moglie possa essere vittima della sua vendetta.
Lascia un commento