Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 21 marzo 2024
L’episodio 8 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 21 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 21 marzo 2024.

Terra Amara episodio 8 trama
Dopo essere stato arrestato dai militari a seguito della telefonata di Hünkar, Yilmaz viene prelevato alla tenuta e portato in prigione a Istanbul, dove si trova in custodia cautelare in attesa di giudizio. Intanto, nella villa la presenza in casa di Züleyha solleva ingiurie, invidia, e sospetti da parte di Sermin, Fadik, Gaffur e Saniye. Hünkar, che intanto ha gratificato Gaffur regalandogli una mucca, si lascia suggestionare da queste calunnie, e relega Züleyha nelle baracche: la situazione peggiora sempre di più per Züleyha e per il suo amato Yilmaz, e sembra proprio che siano finiti dalla padella alla brace.
Nel frattempo, Gulten trova la fede di Yilmaz nel cuscino di Züleyha, gliela porta alle baracche, e le giura che non farà parola con nessuno del suo vero rapporto con Yilmaz. Nel frattempo torna Demir dal suo viaggio di lavoro per conto del Governo turco, e viene informato dell’arresto di Yilmaz, così come del rischio che venga condannato a morte, si arrabbia con Hünkar che ha mandato Züleyha a vivere al villaggio di baracche, e va a prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio. Demir e Züleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l’invidia di Fadik, Gaffur, e Saniye.
Lascia un commento