Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 8 luglio 2024
L’episodio 80 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 8 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’8 luglio 2024.
Terra Amara episodio 80 parte 2 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 8 luglio, Demir ha provocato l’incidente d’auto nel quale Müjgan e Züleyha sono rimaste vittime. Dopo aver pagato un uomo affinché manomettesse l’automobile di Yilmaz, Demir pregustava di essersi finalmente liberato, una volta per tutte, del suo rivale in amore e in affari.
Peccato che Demir avesse fatto male i conti. Il giorno seguente fu Müjgan a prendere l’auto e non Yilmaz, la vittima designata di quell’attentato. Vedendo Müjgan, Züleyha decide di salire su quella stessa macchina per parlare, e di lì a poco è successo il fattaccio.
Demir impallidisce quando si rende conto che sua moglie è stata messa in pericolo dal suo stesso piano per sbarazzarsi di Yilmaz.
In ospedale, Müjgan e Züleyha sono costrette a condividere la medesima stanza: Züleyha soffre molto nel vedere Yilmaz e Müjgan insieme. Di conseguenza, prega Demir di fare il possibile per trovarle una stanza singola.
Demir arriva addirittura ad offrirsi di pagare un paziente. Questi sta per essere dimesso. Demir, con promessa di pagamento, gli chiede di liberare prima il suo letto. Ciononostante la sofferenza (sentimentale) di Züleyha è troppa. Quindi la donna decide di rientrare a casa contro il parere medico.
Nel frattempo, anche Müjgan torna a lavorare in ospedale. Intanto, Yilmaz decide di portare l’auto in officina per un controllo. I sospetti di Fekeli hanno un fondamento: ha la certezza che l’auto è stata manomessa.
Lascia un commento