Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 9 luglio 2024
L’episodio 81 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 11 giugno: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 9 luglio 2024.
Terra Amara episodio 81 trama
Nel prossimo episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 9 luglio, Cengaver è sommerso dai debiti. Chiede a Demir di ridargli il denaro investito nel caseificio, adesso che la società è sciolta. Tuttavia, Demir gli dice di no. Nihal gli propone di vendere l’oro della sua dote.
Fekeli aggiorna le sue guardie su quanto accaduto: qualcuno ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz, provocando così l’incidente nel quale per poco non perdevano la vita sia Züleyha che Müjgan. Le due donne inizialmente erano state ricoverate nella medesima stanza d’ospedale: vedere Yilmaz amoreggiare con la sua nuova donna ha frustrato non poco la moglie di Demir.
Züleyha tranquillizza Müjgan, dicendole di non provare più niente per Yilmaz. Le augura di essere felici insieme. Contestualmente Züleyha dice a Demir di aver capito di amarlo. Ciononostante, Demir pensa che la sua sia solo riconoscenza per esser stato presso il suo capezzale dopo l’incidente.
I progetti di Yilmaz per l’esportazione di arance in Europa fanno in modo che sia sempre più amato dagli uomini d’affari di Cukurova. Gaffur viene sgridato da Hünkar per aver tentato di fare uso del terreno di Gülten a suo piacere. Demir, intanto, diventa presidente della squadra di calcio Çukurova.
Lascia un commento