Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 10 luglio 2024
L’episodio 82 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 10 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 10 luglio 2024.
Terra Amara episodio 82 parte 1 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 oggi 10 luglio 2024, Demir è diventato il presidente della squadra di calcio di Çukurova. Il patriarca della famiglia Yaman continua a trovare nuovi modi per consolidare la propria posizione agli occhi della comunità di Adana. Quale modo migliore per farlo, se non attraverso lo sport?
Demir è un fine stratega e sa bene che – se vuole sconfiggere il suo rivale in amore e in affari – deve ragionare nell’ottica del lungo periodo. Basta con le vendette e gli attentati: non è facendo fuori Yilmaz che Demir riuscirà a conquistare il rispetto e la considerazione dei suoi concittadini. Ecco che Demir si butta anima e corpo in questa nuova avventura calcistica, e i risultati sono strabilianti.
La squadra di calcio di Demir vince la finale e si aggiudica la coppa, mettendo a segno un importante risultato per la famiglia Yaman e per la città. Tutta Çukurova ne è entusiasta e Demir sfila in un corteo, acclamato da tutti, sotto lo sguardo di disapprovazione di Yilmaz. Alla villa, Seher ordisce un piano per raggirare Nimet e fa in modo che questa venga licenziata.
Lascia un commento