Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 11 luglio 2024
L’episodio 82 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 11 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’11 luglio 2024.
Terra Amara episodio 82 parte 2 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica su Rete 4 l’11 luglio, arriva in città Sevil, la madre di Müjgan, che è preoccupata per le intenzioni della figlia di sposare Yilmaz, che resta pur sempre un uomo che è stato in prigione per omicidio.
Proseguono le indagini su chi abbia manomesso i freni dell’auto di Yilmaz. Fekeli non riesce a darsi pace e continua con le proprie verifiche: è convinto che l’attentato in cui per poco non perdevano la vita sia Müjgan che Züleyha sia stato opera di Demir e, vedendo Fehmi con un’auto nuova, pensa sia stato lui a eseguire il colpo per Demir.
Alla tenuta, per festeggiare la vittoria calcistica, Züleyha organizza una cena vestendo Adnan dei colori della squadra di Çukurova, poi ammette alla suocera Hünkar di aver finalmente capito la profondità dei sentimenti di suo marito. Forse stavolta Züleyha ha veramente voltato pagina: la donna ha anche rassicurato Müjgan riguardo al fatto che i sentimenti che provava per Yilmaz ormai appartengano al passato, e che non ostacolerà la loro relazione e le loro imminenti nozze.
Lascia un commento