Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 12 luglio 2024
L’episodio 83 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 12 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 12 luglio 2024.
Terra Amara episodio 83 trama
Nella puntata di Terra Amara in replica venerdì 12 luglio 2024 su Rete 4, mentre a casa Yaman si festeggia la vittoria del Çukurova, Fekeli inizia a sospettare del tradimento di Fehmi con Demir. Scopriamo nel frattempo che Nimet è stata ufficialmente licenziata. Al suo posto, Seher sarà la nuova governante di Adnan.
Cresce intanto la riconoscenza di Züleyha nei confronti di Demir, mentre si trasforma in amore il sentimento tra Müjgan e Yilmaz, che incassano apparentemente l’approvazione di Sevil (la madre di lei). Brutte notizie, invece, per Huseyn che viene trovato intento a rubare due balle di cotone.
Hünkar prova con sentimenti a convincere Şermin a intentare una causa per riottenere la casa, ma senza ottenere successo. Infine, le dice che non le importa più nulla di lei.
Nonostante Fekeli e Yilmaz decidano di graziarlo, l’uomo è comunque licenziato. Più tardi, quando Hünkar e Fekeli si incontrano per trovare un modo di far cessare la faida tra i figli, l’incontro si trasforma in un incubo senza precedenti. Un uomo, infatti, apre il fuoco sui due mentre tutti puntano il dito contro Demir.
Lascia un commento