Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 14 luglio 2024
L’episodio 85 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 14 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 14 luglio 2024.
Terra Amara episodio 85 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 14 luglio, la madre di Mujgan lascia in fretta la casa della figlia. Non è d’accordo con la relazione di quest’ultima con un criminale.
Nonostante l’opposizione della mamma di Müjgan, Yilmaz chiede imperterrito la mano della donna pronto persino ad organizzare la loro grande festa di fidanzamento.
Zuleyha apprende che è stato Demir a far manomettere i freni dell’auto di Yilmaz e decide di scappare di casa con suo figlio Adnan. Con l’obiettivo di raccontargli tutta la verità, va da Yilmaz, il quale ha appena finito la cerimonia di fidanzamento.
Poco dopo, proprio mentre Züleyha cerca di riprendersi dalla sconvolgente notizia, Demir ricorre alle armi disposto a tutto pur di riottenere sua moglie e suo figlio. Per paura che Demir possa uccidere Yilmaz, Züleyha si consegna a Demir. Ma mentre Yilmaz cerca di convincerla a non andare da lui, Demir impugna la sua arma e gli spara alla schiena lasciandolo ferito per terra.
Terra Amara Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento