Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 16 luglio 2024
L’episodio 86 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 16 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 16 luglio 2024.
Terra Amara episodio 86 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 16 luglio, scopriamo che tutti sconvolti dall’improvvisa sparatoria, Mujgan, Figen e Sabahattin uniscono subito le forze per provare a salvare la vita ad Yilmaz che giace ferito per terra. Nel frattempo, durante il periodo di convalescenza, Yilmaz sogna e chiama Zuleyha in presenza di Mujgan, che entra in crisi e confessa a Fekeli di voler lasciare Yilmaz, ma di non avere le forze per farlo davvero. Le punizioni per Zuleyha non sono ancora finite! Non solo la donna crede che Yilmaz sia morto, ma poco dopo Demir le porta persino via il piccolo Adnan in accordo con Hunkar.
Anche Gaffur crede che Yilmaz sia morto e che Demir andrà in prigione per il suo omicidio ma, superato lo shock, spera solo di poter migliorare il suo status. Gulten, convinta dal fratello della morte di Yilmaz, è disperata fino a quando Hunkar, li convoca tutti e racconta cosa è successo veramente.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento