Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 17 luglio 2024
L’episodio 87 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 17 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 17 luglio 2024.
Terra Amara episodio 87 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 17 luglio, scopriamo che la verità è che Yilmaz è ancora vivo e che sta ricevendo le cure di Sabahattin. Emergono nel frattempo i primi sensi di colpa di Hunkar per non aver impedito il matrimonio tra il figlio e Zuleyha, ma soprattutto per aver permesso che Demir si macchiasse di omicidio davanti a tutti. Nel frattempo Figen arriva a Cukurova per portare via Mujgan alla luce della gravissima situazione di pericolo. La figlia, tuttavia, decide di rimanere fino a quando Yilmaz non si sarà ripreso. Scopriamo nel frattempo che Zuleyha soffre la lontananza dal piccolo Adnan, ma Gulten scopre dove tengono il bambino e la aiuta a scappare dalla villa. Arrivate sul luogo, tuttavia, incontrano ancora una volta Demir che fugge di nuovo con il piccolo. Successivamente Gulten non ha altra scelta se non licenziarsi per aver fatto fuggire Zuleyha, non capendo le ingiustizie che l’amica deve subire.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento