Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 18 luglio 2024
L’episodio 87 – parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 18 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 18 luglio 2024.
Terra Amara episodio 87 – parte 2 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 18 luglio, scopriamo che Yilmaz, ferito dalla sparatoria, riceve cure da Sabahattin. Nel frattempo Hunkar confessa a Fekeli di sentirsi in colpa per non aver impedito il matrimonio tra Demir e Zuleyha e teme che lo scontro tra suo figlio e Yilmaz possa diventare sempre più pericoloso. Fekeli però non può rassicurarla sul fatto che Yilmaz non cercherà vendetta in futuro. Figen è a Cukurova per portare via Mujgan, data la situazione di pericolo.
La donna, però, decide di rimanere fino a quando Yilmaz non si riprenderà. Nel frattempo Zuleyha continua a soffire per la lontananza dal piccolo Adnan. Colpo di scena quando Gulten scopre dove tengono il bambino e la aiuta a scappare dalla villa. Arrivate sul luogo incontrano Demir, che fugge di nuovo con il piccolo. In seguito Gulten è costretta a licenziarsi per aver fatto scappare Zuleyha, non comprendendo le ingiustizie che l’amica è costretta a subire.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento