Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 19 luglio 2024
L’episodio 88 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 19 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 19 luglio 2024.
Terra Amara episodio 88 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 19 luglio, scopriamo che Yilmaz riesce finalmente ad alzarsi dal letto dopo il brutto incidente, chiedendosi come mai Zuleyha sia andata da lui proprio nel giorno del suo fidanzamento. Così Fekeli prova a dargli una risposta ipotizzando che fosse alla ricerca di protezione da suo marito. Nel frattempo, per Huseyin è arrivato il momento di costituirsi. Subito dopo anche Fekeli e Hunkar vengono convocati in gendarmeria dal comandante.
Huseyin si dichiara colpevole della sparatoria, ammettendo di averlo fatto per vendetta dopo il licenziamento di Fekeli che lo aveva visto rubare del cotone del magazzino. Nel frattempo Zuleyha, approfittando del momento in cui Demir fa portare via le cose di Adnan, decide di scrivere una lettera a Yilmaz per confessargli tutta quanta la verità sul loro figlio. Nella lettera gli chiede poi di prendersene cura, dato che a breve lei non potrà più farlo. Poco dopo, infatti, la donna prende una lametta e prova a togliersi la vita.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento