Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 21 luglio 2024
L’episodio 89 – parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 21 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 21 luglio 2024.
Terra Amara episodio 89 – parte 2 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 21 luglio, scopriamo che Hunkar trova Zuleyha in fin di vita, e per questo decide di chiamare di corsa il dr. Tunca per provare a salvarla. A questo punto il medico non alcun dubbio: la donna dovrà farsi ricoverare in un istituto psichiatrico. Hunkar è terrorizzata ma alla fine decide di seguire le parole del medico. Così, con anche l’aiuto di Gaffur e Saniye, Hunkar organizza il viaggio per trasportare Zuleyha in ospedale. Nel frattempo Yilmaz vorrebbe raggiungere Mujgan per chiarire ogni questione.
Fekeli si offre di accompagnare Yilmaz da Mujgan provando a far ragionare l’uomo: il suo cuore apparterrà sempre a Zuleyha. A questo punto Yilmaz nega ogni cosa, rimanendo tuttavia molto turbato dalle parole di Fekeli. Più tardi Demir è dichiarato in arresto per il presunto omicidio di Yilmaz. Così Cengaver (Kadim Yaşar) decide di andare a trovarlo, ma Demir non è molto d’accordo con questa mossa.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento