Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 22 marzo 2024
L’episodio 9 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 22 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 con un episodio al giorno. Ritornano le vicende di Züleyha, Demir e Yilmaz e di tutti gli abitanti di Çukurova, trasmesse per la prima volta da Canale 5 nel luglio 2022. Oltre alle repliche su Rete 4, la soap opera turca va in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 con gli episodi inediti della quarta e ultima stagione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 marzo 2024.
Terra Amara episodio 9 parte 1 trama
Dopo essersi arrabbiato con Hünkar che ha mandato Züleyha a vivere al villaggio di baracche, Demir decide di recarsi alle capanne per andare prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio. Demir e Züleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l’invidia di Fadik, Gaffur, e Saniye. Züleyha torna quindi alla tenuta principale, mentre gli altri lavoratori osservano con grande perplessità quel continuo avvicendarsi. Da quando Züleyha e Yilmaz sono arrivati a Çukurova, la famiglia Yaman sembra essere stata travolta dal loro ciclone e non c’è mai fine ai colpi di scena.
Demir ha da poco fatto ritorno dal suo viaggio per conto del Governo turco, ma non resta con le mani in mano e si prodiga per aiutare Züleyha e Yilmaz. I due si trovano in una situazione disperata a seguito dell’arresto di Yilmaz dovuto alla telefonata di Hünkar. Senza perdersi d’animo, Demir si offre di trovare un avvocato per Yilmaz, a Istanbul, così da garantirgli la migliore opportunità per essere scagionato.
Lascia un commento