Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 22 luglio 2024
L’episodio 90 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 22 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 luglio 2024.
Terra Amara episodio 90 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 22 luglio, scopriamo che Gaffur non sa proprio cosa fare, e per questo raggiunge Demir in prigione. Nel frattempo Hunkar, di nascosto dal figlio, procede con il ricovero di Zuleyha nell’ospedale psichiatrico. Intanto Yilmaz si reca da Figen per sapere dove si nasconda Mujgan. L’amica, tuttavia, non vuole dirglielo, ma lascia comunque intendere a Yilmaz che Mujgan si trovi a Istanbul in partenza per l’America. Riuscirà a raggiungerla in tempo per farle cambiare idea?
I preparativi per la partenza di Mujgan e sua madre vengono interrotti dall’arrivo a sorpresa di Yilmaz. Nel frattempo, alla tenuta, sono rimasti solo Gaffur e Saniye. Quest’ultima, temendo che qualcuno possa entrare di nascosto per rubare qualcosa, manda Gaffur a controllare che sia tutto a posto. Ad aspettarla, però, c’è una brutta sorpresa.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento