Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 27 luglio 2024
L’episodio 92 – parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 27 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 27 luglio 2024.
Terra Amara episodio 92 – parte 2 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 27 luglio, scopriamo che scoppia la tensione a casa Yaman. Se da una parte, infatti, Demir torna a casa con la povera e traumatizzata Zuleyha, dall’altra Hunkar continua a non essere d’accordo con le decisioni del figlio. Allo stesso tempo, la famiglia di Fekeli sembra invece finalmente vivere i propri giorni con gioia. Yilmaz (Uğur Güneş) e la dottoressa Mujgan (Melike İpek Yalova) vivono un momento di grande felicità. Si amano molto e tutti sono contenti per la loro armonia. Nonostante questa bella notizia, Yilmaz non è in grado di perdonare le azioni di Demir (Murat Ünalmış). Non riesce a dimenticare tutto e far finta che non sia mai accaduto.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento