Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 28 luglio 2024
L’episodio 93 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 28 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 28 luglio 2024.
Terra Amara episodio 93 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 28 luglio, scopriamo che dopo il brutto incidente, Zuleyha (Hilal Altınbilek) si sta lentamente riprendendo. Una delle motivazioni che l’hanno fatta più soffrire è stata l’impossibilità di vedere il figlio Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Alla luce dei miglioramenti Demir le concede solo un breve incontro con Adnan. Tuttavia, La scelta del marito le provoca ulteriori sofferenze.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha fa pressioni sul marito in modo che si decida a partecipare alla cerimonia. Si tratta della premiazione dei contribuenti di Adana. L’obiettivo è che si possa incontrare con Yilmaz. Tuttavia, la loro conversazione non va decisamente nella direzione che aveva sperato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cetin è quasi sicuro che sia Demir il mandante dell’attentato a Fekeli. Quando lo riferisce a quest’ultimo, lui gli vieta di farne parola con Yilmaz. In modo casuale, Saniye fa una scoperta che le fa perdere la pazienza e le spezza il cuore.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento