Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 29 luglio 2024
L’episodio 94 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 29 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 29 luglio 2024.
Terra Amara episodio 94 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 lunedì 29 luglio, scopriamo che Gaffur tenta di farsi perdonare da Saniye. Non ottiene il risultato desiderato. Demir porta via Zuleyha dall’ospedale psichiatrico. Decide di riportarla alla villa. Zuleyha, alla luce della notizia del fidanzamento ufficiale di Yilmaz con Mujgan, sgrida Gulten per non avere mandato la sua lettera a Yilmaz. Quello che ignora è che Gulten l’ha effettivamente spedita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha pensa in continuazione a Yilmaz. Lui fa altrettanto. Demir e Mujgan notano l’atteggiamento di entrambi. Fekeli, intanto, porta Hunkar nel posto dove, da ragazzo, passava il tempo pensando a lei. A causa del maltempo la serata rischia di finire in tragedia. Tuttavia, arrivati in un rifugio sicuro, i due hanno un approccio amoroso.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento