Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 30 luglio 2024
L’episodio 94 – parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 30 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 30 luglio 2024.
Terra Amara episodio 94 – parte 2 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 30 luglio, scopriamo che Gaffur tenta di trovare una strada per conquistarsi la fiducia (persa) di Saniye. I suoi tentativi di riconciliazione con la ragazza non sembrano dare alcun frutto. Tuttavia, c’è anche da dire che sono percorsi lunghi e faticosi. Non è detto che tutto sia perduto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir va a prendere Zuleyha all’ospedale psichiatrico. Ci è andata su consiglio medico, avvallato da Hunkar. Adesso è tempo di tornare in villa. Demir la riporta a casa. Tuttavia, per lei le sofferenze non sono ancora arrivate al capolinea. Infatti, è per lei un colpo al cuore apprendere la notizia del fidanzamento ufficiale di Yilmaz con Mujgan. Come prima reazione rimprovera Gulten per non avere mandato la sua lettera a Yilmaz. Quello che Zuleyha non sa è che Gulten l’ha spedita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sermin e Fusun spettegolano in merito alla voce di corridoio sull’aborto spontaneo di Zuleyha. Si chiedono come Zuleyha e Demir possano avere rotto gli indugi, alla luce di come andavano le cose fra loro due. C’è qualcosa che non torna, almeno sulla carta.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento