Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 31 luglio 2024
L’episodio 95 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 31 luglio: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 31 luglio 2024.
Terra Amara episodio 95 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 mercoledì 31 luglio, scopriamo che dopo aver tentato suicidio, Zuleyha si deve riconquistare la fiducia di Demir. Questi, infatti, decide di farla uscire solo in compagnia di Seher (Ebru Ünlü). La donna è disperata. Il marito è irremovibile. Le dice che ha due opzioni: dover girare sempre con un sorvegliante o convincerlo che non prova più niente per Yilmaz. Qualora dovesse scegliere questa seconda strada potrebbe riavere la sua libertà e suo figlio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gaffur si domanda dove abbia trascorso la notte Hunkar e cerca di ottenere informazioni da Raci, che resta fedele alla signora. Zuleyha ascolta senza volerlo l’inizio di una conversazione telefonica tra Hunkar e Fekeli e comprende che i due sono in buoni rapporti. Intanto, i vaneggiamenti di Azize iniziano a insospettire anche Demir. Quest’ultimo, apprende che la denuncia per la sparatoria in casa di Fekeli è stata fatta da Sermin. Mujgan si apre con Sabahattin e gli dice che, a causa delle tensioni fra Yilmaz e Demir, teme per la vita del suo amato.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento