Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 3 agosto 2024
L’episodio 96 – parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 3 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 3 agosto 2024.
Terra Amara episodio 96 – parte 2 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 3 agosto, scopriamo che Yilmaz e Mujgan decidono di andare al cinema all’aperto. Passa poco tempo e, nello stesso luogo, arrivano Demir e Zuleyha. Tale incontro diventa ragione di discussione per entrambe le coppie.
Fekeli e Hunkar, dopo quanto successo al rifugio, si incontrano al solito posto. Tuttavia, lei ha un peso sul cuore. Prova un senso di tristezza, essendo consapevole che la relazione con Fekeli non possa continuare. Lui, anche se pervaso dalla malinconia, replica che non ha intenzione di porre alcun limite al destino. È disposto a tutto pur di stare insieme a lei.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Saniye è ancora arrabbiata con Gaffur e lo fa dormire sul divano. Nel cuore della notte, però, l’uomo esce per andare da Seher.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir riferisce a Zuleyha che riavrà il figlio Adnan dopo il matrimonio di Yilmaz. Zuleyha mette la pulce nell’orecchio a Demir, instillandogli il dubbio che Hunkar frequenti Fekeli. Demir procederà chiedendo spiegazioni a sua madre.
Alla tenuta è tempo di una visita inattesa. Arriva un’automobile di lusso…
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento