Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 4 agosto 2024
L’episodio 97 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 4 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 4 agosto 2024.
Terra Amara episodio 97 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 domenica 4 agosto, scopriamo che torna a casa Yaman Ercument (Rüzgar Aksoy), il cugino di Demir (Murat Ünalmış). Mujgan (Melike İpek Yalova), prima di convolare a nozze con Yilmaz (Uğur Güneş), vuole sapere se la sua ex è ancora innamorata di lui. Zuleyha (Hilal Altınbilek) si trova nella condizione di mentire. In caso contrario rischia di non rivedere più suo figlio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Cengaver (Kadim Yaşar) è ormai amico di Yilmaz. Chiede a Fekeli (Kadim Yaşar) di perdonarlo. Per dimostrare da che parte stia, gli rivela che Demir aveva cooptato Huseyin Coban per uccidere Fekeli. Dopo averlo mandato in prigione, lo paga con una ingente somma.
Yilmaz perde il controllo. È mosso da uno spirito di vendetta: vuole uccidere Demir. Tuttavia, Mujgan lo trattiene. I due vengono a sapere che, intanto, Fekeli non è stato bene. Si precipitano in ospedale, dove tentano di convincerlo a riposare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel momento in cui Demir porta il cugino ad ammirare il terreno destinato alla realizzazione del suo grande sogno, apprende una verità scioccante. Non l’avrebbe mai sospettato.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento