Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 6 agosto 2024
L’episodio 98 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 6 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 6 agosto 2024.
Terra Amara episodio 98 – parte 1 trama
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 martedì 6 agosto, scopriamo che nel corso di un sopralluogo sul terreno in cui sarebbe destinato a sorgere il caseificio, Demir apprende da Yilmaz che le azioni di Cengaver sono state acquisite da Yilmaz stesso. Demir non la prende bene. È furioso e va a chiedere spiegazioni al suo vecchio amico. In tutto questo Demir si scorda di Ercument, che viene riaccompagnato a casa da Yilmaz. Quest’ultimo lo invita a fare un giro esplorativo della sua azienda cotoniera.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ne consegue un’accesa discussione tra Cengaver e Demir. Nihal (Ebru Aytemur) la interrompe, dimostrando al secondo che le sue accuse sono infondate. Gli racconta la verità su come si sia diffusa la voce dei rapporti tra Yilmaz e Zuleyha.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di conseguenza, Demir è sotto shock. Si rivolge a Sabahattin (Turgay Aydın), ma l’uomo conferma i fatti.
Terra Amara su Mediaset Infinity
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento