Terra Amara in replica, dall’11 marzo su Rete 4 riparte dal primo episodio
Quella dell’11 marzo è una settimana piena di novità per gli amanti di Terra Amara. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che la dizi turca Bir Zamanlar Çukurova – questo è il suo titolo originale – non sarà più trasmessa da Canale 5 come parte delle soap pomeridiane, insieme a Beautiful e La Promessa. A partire da lunedì 11 marzo, infatti, Terra Amara non va più in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10. Salta l’appuntamento quotidiano con gli episodi inediti – ormai siamo agli sgoccioli della quarta stagione -, mentre resta invariata la puntata del venerdì in prima serata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La novità di queste ore è che Terra Amara sbarca su Rete 4, proprio a partire dall’11 marzo. A grande richiesta – fa sapere il Biscione – è stato deciso di programmare le repliche della soap turca a partire dal primissimo episodio, andato in onda su Canale 5 nel luglio di due anni fa. La collocazione delle repliche di Terra Amara su Rete 4 è l’altra novità. Per lasciare spazio a Züleyha, Yilmaz e Demir, Mediaset ha deciso di spostare la soap tedesca Tempesta D’Amore al mattino, dalle ore 10.00 più precisamente. Terra Amara andrà in onda dalle ore 19.45, subito dopo l’edizione delle 19 del Tg4.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sempre lunedì 11 marzo prende il via una nuova serie turca. Si tratta di Endless Love, l’unica dizi ad aver vinto l’ambitissimo premio televisivo International Emmy. Neslihan Atagül e Burak Özçivit debuttano Canale 5 con la storia d’amore tra Kemal e Nihan, due giovani uniti da un sentimento per il quale affronteranno innumerevoli ostacoli. Sono previste più di 220 episodi della soap, in onda a partire dall’11 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, e il sabato dalle 14:30 con doppio episodio.
Per chi fosse alla ricerca di altre serie turche da guardare, su Mediaset Infinity si arricchisce il catalogo di esclusive. Dopo la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto e Dreams and Realities – La forza dei sogni adesso è arrivata Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, in streaming dal 1° marzo.
Lascia un commento