Terra Amara, Sadi muore? Il telegramma a Züleyha!
Terra Amara, che ne sarà del signor Sadi: muore? Lo scopriamo nelle anticipazioni sulla puntata di domenica 24 marzo della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, giunta agli sgoccioli della quarta e ultima stagione. I fan della saga di Züleyha si preparano per i colpi di scena finali, mentre aspettiamo di scoprire come si concluderà la saga degli abitanti di Çukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La vita di Züleyha subisce l’ennesimo scossone quando riceve un telegramma che annuncia che il Signor Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara in gravi condizioni. Züleyha non ha fatto in tempo a festeggiare il ritorno alla villa che già deve occuparsi della prossima emergenza. Stavolta è il suo amico Sadi ad avere bisogno di lei. L’investigatore privato è sempre stato presente, quando lei richiedeva il suo aiuto. Stavolta sembra che lui possa non farcela, e Züleyha non riesce a rimanere con le mani in mano.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La donna decide quindi di andare a trovarlo, ma in ospedale trova un letto vuoto: Sadi non sta male, quel telegramma era un pretesto per attirarla lì. Züleyha si trova di fronte a Güngör, la capa di Hakan. Güngör ha deciso di convocare Züleyha usando una scusa perché sapeva che – altrimenti – lei non si sarebbe mai presentata. Il motivo del loro incontro è presto svelato: la verità, finalmente, sul conto di Hakan.
Züleyha scopre così che Hakan è una spia che lavora per il governo turco e che per anni ha operato – sotto falso nome – in Libano. Tutta la segretezza e i misteri attorno a lui trovano quindi motivazione. Nonostante ciò, Züleyha decide di non voler avere più nulla a che fare con lui e affida a Fikret la procura dell’azienda, così da non doverlo più incontrare neanche sul lavoro. Poco dopo, Lütfiye viene informata della morte del Sindaco e si trova quindi a doverlo sostituire fino alle prossime elezioni.
Lascia un commento